Libricette: il progetto di ebook “tutto in un clic”

Ebook: comodi, veloci da consultare, facili da scaricare.

LIBRICETTE.EU ” è un sito di ebook, o meglio, un progetto nato dalla collaborazione di Paola Uberti del blog “Slelly“e Maria Antonietta Grassi del blog “Il pomodoro rosso di MAntGra

Quante volte vi è capitato di leggere, gironzolando tra siti e blog di cucina: “scaricate qui il pdf!” oppure “leggete l’ebook cliccando qui!” e via dicendo?

Alla fine vi ritrovate un insieme di file con impostazioni diverse, magari un po’ arrangiati, alcuni addirittura con ricette e consigli non sempre di alta qualità, a volte illeggibili.

Non sarebbe più comodo avere tutto da un unica fonte, che fornisca ebook ben fatti, piacevoli da guardare e sfogliare e con piatti di sicura riuscita?

Questo è quanto offre il sito di Paola e Maria Antonietta, che hanno selezionato accuratamente un gruppo ristretto di foodblogger professionali e preparati, tra cui EatParadeBlog.it, per offrire una serie di ebook gratuiti, oltre a notizie e consigli gastronomici.

In questi giorni, ad esempio, è stato pubblicato l’utilissimo ” Piatti delle feste per tutti ” che vi aiuterà a preparare un ottimo menu, con particolare attenzione a chi, per scelta nutrizionale, o per problemi di salute, è costretto a rinunciare ad alcuni alimenti.

ebook

Tra regimi alimentari particolari, come il vegano ed il vegetariano, e intolleranze ed allergie, diventa sempre più difficile allestire un pranzo o una cena per più persone. Con questa raccolta risolverete il problema, accontentando tutti.

A questo punto non vi resta che andare sul sito LIBRICETTE.EU e scaricare gli ebook disponibili.

Inoltre, iscrivendovi alla newsletter, sarete costantemente aggiornati sulle prossime uscite.

Trovate tutte le notizie utili anche sui social: qui la pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *