Si conferma l’appuntamento con il Gluten Free Calabria

si conferma

Si conferma nuovamente, anche per il 2017, l’atteso appuntamento con il Gluten Free Calabria , giunto alla seconda edizione, che si terrà a Rende presso l’Hotel President (Via Alessandro Volta, 47-49 ex Motel Agip), domenica 30 e lunedì 1 Maggio 2017, dalle 10.00 alle 19.00.

L’evento, ha come obiettivo quello di offrire ai celiaci e a quanti per diverse ragioni scelgono di mangiare senza glutine, un ambiente a loro misura, in cui possono trovare oltre ad una vasta gamma di aziende specializzate sulla produzione di prodotti gluten free anche diversi eventi, consulenze, show cooking, divertimento per bambini, e informazione scientifica.

Anche quest’anno il programma sarà ricco e variegato e vedrà il patrocinio della Regione Calabria e del Servizio Sanitario Nazionale.

Nelle mattine di domenica e lunedì si potrà scegliere di partecipare ai convegni scientifici, dove sarà possibile ricevere da medici specialisti, informazioni accurate oltre allo screening gratuito della celiachia.

Lunedì sarà presente un rappresentante di EatParadeBlog che parlerà dei prodotti di eccellenza calabresi, naturalmente senza glutine e biologici da sempre.

Diversi gli stand delle aziende espositrici dove sarà possibile degustare le nuove “bontà “senza glutine, momenti di cooking show, corsi di cucina, le ultime novità del gelato senza glutine e tanto altro ancora.

L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *